adattatore forcelle coniche su bici con sterzo 1, 1/8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jacopo cauduro

Biker popularis
19/7/18
81
2
0
22
Veneto, caerano di San Marco.
Visita sito
Bike
Olympia
Salve a tutti , ho appena comprato una fox 32 float ad un prezzo scontato ,ma ho visto che monta 1, 1/8 -1,5 tapared come larghezza del tubo sterzo e possiedo una la Pierre raid 529 ed ho 2 problemi !!!!
Il primo è che la mia bici attualmente monta la orrida Suntour xcm 29 che 1, 1/8 che mi fa pensare che il mio tubo sterzo sia dritto , ma non ne sono sicuro perché sono veramente inesperto, se qualcuno può dirmi se il mio tubo è conico o no mi farebbe un gran favore.
il secondo( nel peggiore dei casi) ho letto che era possibile montare una forcella tapared su un telaio con tubo dritto e qualcuno aveva aggiunto il link di un adattatore che permetteva questo ,ma il link non funziona più potreste rimetterlo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Salve a tutti , ho appena comprato una fox 32 float ad un prezzo scontato ,ma ho visto che monta 1, 1/8 -1,5 tapared come larghezza del tubo sterzo e possiedo una la Pierre raid 529 ed ho 2 problemi !!!!
Il primo è che la mia bici attualmente monta la orrida Suntour xcm 29 che 1, 1/8 che mi fa pensare che il mio tubo sterzo sia dritto , ma non ne sono sicuro perché sono veramente inesperto, se qualcuno può dirmi se il mio tubo è conico o no mi farebbe un gran favore.