Adattatore telaio portabici posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Lino

Biker novus
7/1/17
16
1
0
Visita sito
Buongiorno con il "domandone" di oggi :
debbo trasportare delle bici con il porta bici posteriore,quello che si mette sul portellone posteriore dell'auto,le bici in questione non si possono trasportare se non con l'adattatore (una barra che "simula" la canna orizzontale della bici) l'ho trovato in vendita da Decathlon al costo € 20 circa cadauno,il costo di per se non sarebbe neanche troppo eccessivo se non per il fatto che ne dovrei acquistare 4 ...mi/vi domandavo se qualcuno ha trovato una soluzione più economica per lo stesso mio problema ? ( anche fai-da-te)

grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Io ho preso quello che ha binari su cui poggi bici ...

La parte superiore la fisso con braccetti venduti a parte o con fune di serie .... porto tranquillamente la mia full e le bici dei bimbi anche se sto un po' impazzendo per non farle graffiare

Scusate refusi eventuali ma con il cell mi sto impiccando


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo