Adattatori/end caps mozzi Dt Swiss 350

Inna86

Biker novus
6/6/17
2
2
0
37
Chieri
Visita sito
Bike
Yeti Sb 150
Buongiorno a tutti.
Ho appena comprato un set di ruote Boost RaceFace ARC 30 che montano mozzi DT Swiss 350. Le ruote sono state smontate da una Santa Cruz Hightower che montava una forca Lyric del 2019 per tanto l'anteriore presenta i torque cap adatti per il montaggio con le nuove forche RockShox. Ora io devo montare la ruota sotto una Fox 36 del 2019, smontando i cap presenti la ruota non monta, presumo debba comprare gli adattatori/end cap adatti. Qualcuno può aiutarmi a trovarli? nei vari shop c'è parecchia confusione. Da sito DT Swiss mi sembra di capire che abbia bisogno del seguente codice ma non sono certo "HWGXXX0004785S"

Grazie per l'aiuto
 

Inna86

Biker novus
6/6/17
2
2
0
37
Chieri
Visita sito
Bike
Yeti Sb 150
Nelle tabelle DT Swiss con tutte le soluzioni per gli end cap non appare mai lo standard boost 15x110 nelle opzioni per il mozzo 350. Per quello ho pensato fosse un mozzo a cui aggiungere l'adattatore a seconda della forca necessaria. Anche perchè provando a montarci sopra la ruota senza i torque caps mi rimane della luce a destra e sinistra.
 

THE CLIMBER72

Biker serius
21/1/13
127
103
0
Sul vulcano della maremma!!!
Visita sito
Bike
Scott Spark RC World Cup
Nelle tabelle DT Swiss con tutte le soluzioni per gli end cap non appare mai lo standard boost 15x110 nelle opzioni per il mozzo 350. Per quello ho pensato fosse un mozzo a cui aggiungere l'adattatore a seconda della forca necessaria. Anche perchè provando a montarci sopra la ruota senza i torque caps mi rimane della luce a destra e sinistra.
Ciao per caso poi hai preso gli adattatori dt swiss con il seriale HWGXXX0004785S ? vanno bene per la battuta boost?grazie
 

andrea19185

Biker novus
12/10/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, avete risolto? io ho il solito problema, devo passare da forcella RockShox a Fox e sui mozzi Dt Swiss ho gli end cap RockShox e non riesco a capire cosa devo comprare per poter montare la Fox 36.
 

Classifica mensile dislivello positivo