adesivi CANYON ENDURO FACTORY TEAM

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
secondo voi.....Dove posso trovare gli adesivi canyon che sono sulla strive cf team....???

ho provato a cercare un po in rete ma nn ho trovato nulla....

che misure saranno le scritte canyon sul tubo obliquo?? e secondo voi , le adatto bene alla spectral 8.0 stealth???

grazie x l aiuto
 

Allegati

  • strive-cf-9-team_c1085.jpg
    strive-cf-9-team_c1085.jpg
    20,8 KB · Visite: 43
  • canyon-factory-enduro-team.jpg
    canyon-factory-enduro-team.jpg
    24,9 KB · Visite: 42

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
nullla , mi ha detto che nn puo aiutarmi.....

altri aiuti??? grazieee

Piace anche a me.. Molto race!!

Cmq. Strano .. È uno dei pusher che forniscono la crew.

Io x gli adesivi naming mi ero rivolto a decalfont.
Contattato sul sito e poi x mail. Fatto le mie richieste, ricevuto bozza e via..Ottimo e veloce.
Poi come adesivo quello del team canyon non è particolarmente difficile da fare.

Se lo fai.. E te lo fa'.. Poi farò la richiesta pure io :)
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
Piace anche a me.. Molto race!!

Cmq. Strano .. È uno dei pusher che forniscono la crew.

Io x gli adesivi naming mi ero rivolto a decalfont.
Contattato sul sito e poi x mail. Fatto le mie richieste, ricevuto bozza e via..Ottimo e veloce.
Poi come adesivo quello del team canyon non è particolarmente difficile da fare.

Se lo fai.. E te lo fa'.. Poi farò la richiesta pure io :)

purtroppo nn le fa!!! provero un altro...
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
allora ho provato a sentire circa 6 aziende.... ma purtroppo l unico problema è che nessuno fa stampe con colori sfumati.....
sono tutte stampe monocromatiche...quindi per la scritta canyon del tubo obliquo...nn c'è niente da fare.......
nessun problema invece per la scrittta bianca e blu canyon enduro factory team
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
allora ho provato a sentire circa 6 aziende.... ma purtroppo l unico problema è che nessuno fa stampe con colori sfumati.....
sono tutte stampe monocromatiche...quindi per la scritta canyon del tubo obliquo...nn c'è niente da fare.......
nessun problema invece per la scrittta bianca e blu canyon enduro factory team

Sulla mia strive le scritte appaiono stampate sulla trama del carbonio, non hanno bordi e sono a filo dello strato superficiale. Come se fossero delle serigrafie. Non come nei telai in alluminio che ti accorgi che sono trasferelli poi verniciati di trasparente. Non so proprio come abbiano fatto. l'effetto è davvero notevole.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
allora ho provato a sentire circa 6 aziende.... ma purtroppo l unico problema è che nessuno fa stampe con colori sfumati.....
sono tutte stampe monocromatiche...quindi per la scritta canyon del tubo obliquo...nn c'è niente da fare.......
nessun problema invece per la scrittta bianca e blu canyon enduro factory team

Prova a chiedere lumi nella sezione canyon aesthetic crew.. Sicuramente trovi qualcuno in grado di darti una risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo