Adesivi Mtb-Forum e logo Trinacria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Salve amici, nella sezione Sardegna hanno pensato di abbellire le bike con degli adesivi Mtb-forum personalizzabili col loro Nick(ordinabili da tutti i forumendoli). Vista la genialità dell'idea e la disponibilità di Felipe75 abbiamo fatto richiesta di realizzarci un adesivo col logo della Trinacria, qui la discussione.
chi è interessato batta un colpo, dando la preferenza sul logo Trinacria(scudettato o tondo);
affrettatevi! così da mandarli presto in stampa :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
potrebbe esser un'idea..
però lo voglio con sfondo giallo e rosso ;-)

Concordo, la bandiera della Sicilia ha i tipici colori rosso e giallo come quelli del logo

Io scelgo questo senza la scritta di sotto della regione Siciliana
attachment.php
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Su suggerimento di L@tticino....:spetteguless:

per gli adesivi della bike, oltre a quello del forum

vi propongo il del logo della vostra Regione

con la bandierina come proposto per i Quattromori in Sardegna

Fattemi sapere se vi piace l'idea.....:celopiùg:

trinacriaconquattrimori.jpg
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Tempo fa il buon Alessandro Citybiker fece questo logo (tagliato lungo il profilo dell'asso) a parer mio molto bello e più caratteristico dello scudetto, ce l'ho su tutte le mie bici e fa la sua figura, io voto questo.
Parlando con lui si potrebbe cambiare la scritta in qualcosa tipo Sicilian Mountainbiking etc ect tce...
asso_freeride_definitivo.jpg
 
Tempo fa il buon Alessandro Citybiker fece questo logo (tagliato lungo il profilo dell'asso) a parer mio molto bello e più caratteristico dello scudetto, ce l'ho su tutte le mie bici e fa la sua figura, io voto questo.
Parlando con lui si potrebbe cambiare la scritta in qualcosa tipo Sicilian Mountainbiking etc ect tce...
asso_freeride_definitivo.jpg

Quoto!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ragazzi, allora? ke si è deciso x l'adesivo della Trinacria? quello scudettato o quello su bandierina?
l'Asso di bastoni è bello, ma non è la Trinacria, fateci sapere. :celopiùg:
 

Allegati

  • logo sicilia.gif
    logo sicilia.gif
    4,7 KB · Visite: 73
  • bandierina-trinacria.jpg
    bandierina-trinacria.jpg
    43,9 KB · Visite: 6

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
personalmente non mi piace nessuno dei due, il primo è una copia di quello dei sardi mentre il secondo è lo stesso che hanno le auto blu della regione. Ma una cosa più originale e allegra non c'è?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Salve amici, nella sezione Sardegna hanno pensato di abbellire le bike con degli adesivi Mtb-forum personalizzabili col loro Nick(ordinabili da tutti i forumendoli). Vista la genialità dell'idea e la disponibilità di Felipe75 abbiamo fatto richiesta di realizzarci un adesivo col logo della Trinacria, qui la discussione.
chi è interessato batta un colpo, dando la preferenza sullogo Trinacria(scudettato o tondo);
affrettatevi! così da mandarli presto in stampa :celopiùg:
bella cosa a me piace quello con la bandiera che sventola, inserdendo la scritta dell'asso di mazze

asso_freeride_definitivo.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo