Adesivo mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
tipo:
cs1sp.jpg
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ragazzi sto cercando un adesivo che rappresenti una mtb stilizata tipo!! sapete dirmi qualcosa? vorrei attaccarlo dietro alla macchina ne ho visto uno su di una macchina di passagio e mi è piaciuto molto!!
scusa vai di google, digita MTB stickers e ne vengono fuori un sacco.
Es. [URL]http://www.zazzle.co.uk/mountain+bike+stickers[/URL]

E se proprio non ti piace nulla vedi questo disegnato dal figlio di NonnoCarb. Chiedi il permesso (per non violare diritti di copyright!) di poterlo riprodurre su film adesivo in tipografia. Con pochi passi ogni immagine può essere stilizzata, "scontornata" e stampata su pellicola adesiva.

Ovviamente il consiglio vale per ogni immagine "libera" che ti piace e che trovi sulla rete.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 50
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,1 KB · Visite: 34
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,5 KB · Visite: 42
  • a.JPG
    a.JPG
    21,2 KB · Visite: 39
  • b.JPG
    b.JPG
    23 KB · Visite: 41

yaar103

Biker novus
6/3/13
1
0
0
Visita sito
Ragazzi sto cercando un adesivo che rappresenti una mtb stilizata tipo!! sapete dirmi qualcosa? vorrei attaccarlo dietro alla macchina ne ho visto uno su di una macchina di passagio e mi è piaciuto molto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo