adios nerve xc 6.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
tutti scrivono delle bici arrivate io invece voglio scrivere della mia bambina che non c'è più........VENDUTA....e alla modica somma di 11500kr. (=1533 Euro!!!!!! almeno 300 euro, erano di valore affettivo) ........mi è andata di lusso!!!!
So che qualcuno di voi vorrebbe vendere e quindi vi dico: non SVENDETE i vostri gioiellini..... le canyon stanno facendo un successone e o uno aspetta o paga.... anche perchè c'è chi le tiene veramente bene!

p.s. non pensiate che io sia un rabino, ma la bici era per il mercato danese e le cose qui sono un po' diverse......

ciao a tutti

(se mio nonno fosse ancora vivo direbbe: meglio 2 canyon oggi che una fiat domani ;)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Alla faccia di chi (erroneamente, a quanto pare) le sconsiglia perchè non è un marchio dall'alto blasone e perciò si svaluta parecchio...


PS: che Canyon ti prendi, ora????
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ne prenderei una qualsiasi....anzi, una di ogni tipo!!!! cmq ne ho gia' un paio ..........e mi manca spazio.....
(mi è toccato ordinarne una a mio figlio adesso ;))) oggi ha visto i modelli 2009 e xfortuna è d'accordo a restare sulla 6.0 S.E.

p.s. quasi tutti quelli che mi hanno telefonato per la bici (inserzione sul giornale tipo portobello) cercavano una canyon......qui adesso se ne vedono parecchie.......(e se penso che la mia xc è stata una delle prime!!!!!!! )*sigh
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Povera Nerve, il dispiacere è grande...però dai, pensa che è andata nelle mani di una persona appassionato e che si prenderà cura di lei come te ne sei preso cura te.
 

Classifica mensile dislivello positivo