affidabilità mafiabikes...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se questo negozio è affidabile, è quì che devo fare il mio primo acquisto, se avete acquistato in questo negozio, sapete più o meno i tempi di consegna??, poi i metodi di pagameto: io non dispongo di postpay o paypal, che modi di pagamento accetta questo negozio?? io ho guardato nel loro sito, ma non ci capisco più di tanto :nunsacci:, potreste aiutarmi?? per il resto potreste dirmi se vi siete trovati bene come sito, nel senso: se rispondono alle mail, se sono cortesi, ecc... grazie a tutti anticipatamente:hail:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Prova a fare una ricerca con google, troverai qualche forum estero non molto confortante.
Se cerchi la convenienza prova con siti tedeschi, la sterlina è sfavorevole
Comunque trovi qualcosa a prezzi simili anche su http://www.chainreactioncycles.com, qui paghi con carta di credito o bonifico e adesso penso anche con paypal
 

luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
grazie delle risposte ragazzi, per denab92 hahhah infatti si, pure io ho pensato così, già la parola mafia non mi ispirava molto, per il resto boh a me piaceva sto sito, soltanto che volevo sapere dei pareri da chi ha comprato da loro...
per kami-kaze, su chain ho guardato, ma il prezzo della bici in questone( amity zenta 2) è moolto più alto rispetto a mafia...
 

Classifica mensile dislivello positivo