Affitto MTB xc!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao ragazzi sarò per 2 settimane (dal 6 al 20 agosto) in vacanza a Montalbano Jonico (MT) sono di Roma qualcuno della zona sà dirmi dove posso prendere un bici in affitto per problemi di spazio non ho potuto portare la mia biga. in questo momento sono già in zona ho portato la mia famiglia e sarò qui fino a sabato prossimo. Ciao e Grazie dell'aiuto:nunsacci:
 

Cyclon

Biker popularis
Grazie ma con i prezzi di cyclon x 15 gg. me ne compro una usata buona. Comunque Grazie.

Ciao!
La bici che noleggiamo costa 2500 euro.

Ci sono anche bici più economiche su cui si potrebbero pattuire cifre inferiore per il noleggio, ma Montalbano Jonico è alquanto fuori mani e le spese per il trasporto renderebbero antieconomico il tutto...

Se capiti da queste parti ci facciamo un giro insieme!
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ahhhhh! adesso è chiaro! me ne serviva giusto una per non perdere allenamento!!! non sono un campione ma giusto un amatore!! Grazie dell'invito.
 

Classifica mensile dislivello positivo