After the rain su Calvario

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ancora non riesco a trovare una posizione giusta sulla bici...tendo a tenere il busto troppo alto...
Già il fatto di saperlo è un bel passo, se ti sforzi di tenere giù le spalle verifichi immediatamente una maggior stabilità e avendo le braccia meno distese anche una guida più efficace e maggior controllo
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Già il fatto di saperlo è un bel passo, se ti sforzi di tenere giù le spalle verifichi immediatamente una maggior stabilità e avendo le braccia meno distese anche una guida più efficace e maggior controllo
Proprio quello! Ma anche se ci provo , automaticamente torno alla mia solita posizione senza accorgermi[emoji35]
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Proprio quello! Ma anche se ci provo , automaticamente torno alla mia solita posizione senza accorgermi[emoji35]
La posizione bassa non è così naturale ma se insisti e ne provi i vantaggi poi pian piano lo diventa o quasi, ci sono alcune cose che riguardano la posizione, lo stare sciolti, mentalmente predisposti e concentrati che ogni tanto richiedono un ripasso delle linee guida. Poi ci sono delle giornate meno brillanti ma anche questo è normale.
 

Classifica mensile dislivello positivo