Aggiornamento carte topografiche CTR

tiberiodd

Biker serius
30/12/11
118
0
0
martignacco(UD)
Visita sito
Salve, sono Unità Cinofila di soccorso ed utilizziamo GPS cartografici 64S e spesso mi capita di apportare delle modifiche a delle CTR 1:5000 per poi ricaricarle come .JNX o KMZ.
Ora seguito due strade: A) Su BaseCamp ho aperto OSM, sovrapposto in trasparenza CTR in KMZ, disegnato traccia e salvata su PC in GPX
in caso di registrazione percorso con GPS avrei saltato la fase di disegno.
B) Caricato su GlobarMapper CTR in .map, caricato o disegnato evetuale traccia in GPX poi salvato tutto in raster .pdf per eventuale stampa, KMZ e ora vorrei crearmi anche file JNX con modifiche apportate in alternativa al vecchio .JNX creato con MAPC2MAP.
Secondo voi sono sulla buona strada o qualcuno ha avuto qualche altra idea ?
Se qualcuno mi potrebbe dare una mano come al solito GRAZIE!!!
 

tiberiodd

Biker serius
30/12/11
118
0
0
martignacco(UD)
Visita sito
Per KMZ non ci sono problemi salvo che aprendo la mappa con Googlearth non è trasparente come quelle generate con MAPC2MAP
Per JNX devo vedere perchè io ho fatto gruppi di 6 mappe adiacenti con unico numero di gruppo dal 01 al 999, proviamo e vediamo Grazie
Per farco capire allefoto schermata GM, come si vede i gruppi ID sono già preimpostati e vanno da 0 a 9 mentre io con MAP2MAP ne posso creare sino a 999. Non saprei come modificare GM
 

Allegati

  • S.SimGMJNX.png
    S.SimGMJNX.png
    528,3 KB · Visite: 11

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Per farco capire allefoto schermata GM, come si vede i gruppi ID sono già preimpostati e vanno da 0 a 9 mentre io con MAP2MAP ne posso creare sino a 999. Non saprei come modificare GM
JNXCustomizer per gentile concessione di @skipper51:


jnxscale:


JNXcustomizer accetta ID fino a 2 cifre, jnxscale ID anche a 3 cifre

francesco
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo