Aggiornamento Taglie da pate di Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
Saluti!

sto per riprendermi la mtb e sto per ritornare alla Spectral
parlando con un amico (al quale ho venduto la mia "vecchia" spectral e che ora ha una Strive) mi ha accennato un aggiornamento sulle taglie da parte di Canyon

io non ho ancora trovato nulla a riguardo..

sapete se rispetto al 2014 è cambiato qualcosa??

io sono 1.71 e 82 di cavallo e la S mi stava perfetta (Spectral AL 6.9 del 2014)

grazieee
 

[email protected]

Biker popularis
3/9/14
63
4
0
Visita sito
Saluti!

sto per riprendermi la mtb e sto per ritornare alla Spectral
parlando con un amico (al quale ho venduto la mia "vecchia" spectral e che ora ha una Strive) mi ha accennato un aggiornamento sulle taglie da parte di Canyon

io non ho ancora trovato nulla a riguardo..

sapete se rispetto al 2014 è cambiato qualcosa??

io sono 1.71 e 82 di cavallo e la S mi stava perfetta (Spectral AL 6.9 del 2014)

grazieee
I modelli dal 2015 sono leggermente diversi. Anche io ho la S 2014 e la S 2015 in poi ha un orizzontale virtuale di mezzo cm più lunga.. Credo che ti troverai bene comunque

Sono alto anche io come te.. E. Mezzo cm lo gradirei

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
I modelli dal 2015 sono leggermente diversi. Anche io ho la S 2014 e la S 2015 in poi ha un orizzontale virtuale di mezzo cm più lunga.. Credo che ti troverai bene comunque

Sono alto anche io come te.. E. Mezzo cm lo gradirei

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

grazie Paolo!

ho fatto anche i test del PPS e continua a uscirmi S quindi son andato di S

la mia precedente Spectral era una 29 e stavolta son di 27.5 ma dovrebbe essere tutto ok ..
 

Classifica mensile dislivello positivo