Aggiustare il tech corner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Nella sezione tech corner trovo un sacco di post interessanti e fatti bene. Alcuni però hanno dei problemi: spesso gli apostrofi sono spariti e sostituiti dalla stringa "’", immagino in seguito a un passaggio di database. Altri hanno i segnaposto per le immagini e non le immagini stesse. Anche qui, immagino sia un problema di migrazione. Non sarebbe possibile intervenire sul database per correggere i problemi? Io non sono molto esperto, ma in passato ho smanettato coi database e so che con le giuste query non è un lavoro difficile ripristinare almeno gli apostrofi, per le immagini potrebbe essere un po' più complesso, ma fattibile se le foto sono ancora presenti da qualche parte sul sito.
Si può fare qualcosa? Posso aiutare in qualche modo?
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito