Agosto 2018 Selva Val Gardena - chi c'è

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucentino

Biker popularis
15/7/16
99
38
0
Visita sito
Credo che in realtà nel tour orario (quello piu discesistico) sia compreso anche l'Infinity, che è stata ps4 quest'anno di superenduro o magari ci hanno messo qualche variante ma è abbastanza facile comunque, almeno per me.
 

sk8er.pera

Biker popularis
5/9/16
56
11
0
Roma
Visita sito
Credo che in realtà nel tour orario (quello piu discesistico) sia compreso anche l'Infinity, che è stata ps4 quest'anno di superenduro o magari ci hanno messo qualche variante ma è abbastanza facile comunque, almeno per me.
Con chi hai fatto il Sellaronda? Io l'ho fatto con il noleggio alla partenza dell'ovovia per il Seceda (Ortisei) e sinceramente mi sono divertito... certo, ci sono stati anche aspetti negativi, ma l'esperienza è stata positiva in generale.
Poi ho fatto il giro Raiscesa + Seceda che si trova qui sul forum, modificato passando per la Pieralongia proprio sotto le Odle: BELLISSIMO!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scusa non avevo visto il messaggio.... Tornato oggi, alla fine ho fatto da solo il giro gravity con qualche modifica seguendo una traccia che ho trovato. Sinceramente un po deluso, panorami stupendi ma discese bruttine, molto flow fatto male, terreno ghiaino con poco grip, doppi che non capisci se son da copiare o doppiare, molta gente nei sentieri anche nei trasferimenti, troppi pezzi inutili nelle piste da sci. Salvo un po la discesa verso Arabba anche se corta, e parte della discesa verso Selva (vallongia mi pare). Freeride Ciampinoi niente di che e in evidente stato di trascuratezza. Canazei merita invece ma sapevo già. Ho fatto la Infinity e la DoubleU+9.90. Tanta roba.
Ciao, hai per caso le tracce di questo infinity e doubleUo sai dove trovarle? Grazie
PS sarò a Santa Cristina la prima settimana di Luglio, se qualcuno è in zona, famiglia permettendo ci si può trovare per qualche giro AM/Enduro.
Sent from my Moto G (5) Plus using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo