Agosto a Casteldaccia (Pa)

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Qualcuno mi sa consigliare qualche trail e soprattutto qualche discesa divertente in zona Casteldaccia, vicino a Palermo? io sarò in zona tutto agosto...
grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao, in zona Casteldaccia ti consiglio come prima meta il Monte Catalfano, una bel roccione che si affaccia sul mare dove avrai da girare per un giorno intero, sali soprattutto su sterrate e scendi su single track tecnici e potrai concludere con un bagno a mare ;-) . Nelle immediate vicinanze c'è anche il monte S.Michele dal quale scende un trail niente male. Per trovare altre cosucce interessanti ti toccherà allontanarti un pò magari in treno (le bici non pagano in sicilia) o meglio in auto e in mezz'ora o al massimo due ore raggiungere Palermo, Agrigento, Erice, Scorace, Castelbuono... Questi i luoghi più nelle vicinanze per trovare belle discese. Purtroppo trovare da se questi trail senza indicazioni precise è molto difficile perchè non sono mai segnalati nè troverai tracce gps online. Teniamoci in contatto che ti darò una mano e magari ci si becca :celopiùg: A proposito...avrai una bici? Te lo chiedo perchè anche trovarne una a noleggio decente da ste parti non è affatto cosa facile.
 

Classifica mensile dislivello positivo