agosto a Ortisei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
buongiorno a tutti ad agosto andrò a Ortisei con famiglia e mtb..non sono mai stato in zona, potete consigliarmi qualche itinerario affrontabile con full da xc 29 .. dislivello e km non mi spaventano..grazie a tutti
Cerca "Rasciesa Seceda" fatto ieri, panorama mozzafiato!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Si può salire in mtb? e la discesa è "impestata" da fare con il sedere sulla ruota dietro o fattibile?

Grazie mille !!
Si può salire ma la traccia è con la salita prima in funicolare poi con cabinovia,non so da dove e come salire senza,per la discesa in generale non presenta particolari difficoltà,diciamo quasi tutta per quel che ricordo max S2, niente di estremo cmq,anzi,poi i panorami sono veramente stupendi e vale la pena farlo sto giro.
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
ciao a tutti fatta oggi...la discesa sul sentiero 5 fino a ortisei è eccezionale!! qualcuno mi puoi indicare un igro simile da fare sull alpe di siusi nei prossimi giorni? anche la zona selva col raiser volevo battere
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Buongiorno a tutti, mi ricollego a questo post per chiedere info sulla zona Alpe di Siusi.

Io ho la mia muscolare XC e porto su la family con ebike ( saliamo con telecabina Ortisei-Siusi compresa nella Gardena Card ) e volevo farli scendere in bici alla partenza o verso Selva da dove arriviamo. Un pò conosco la zona e ho trovato diverse tracce quindi credo non sia un problema orientarsi ma volevo accertarmi prima che non ci fossero particolari difficoltà perchè non sarebbero in grado di scendere in sicurezza.

Grazie a chi mi darà qualche info :hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo