ahmad bicycle

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
che è una truffa...non sono descritti mezzi di pagamento...e poi ragazzi, ma va bene il prezzo basso, ma vi sembra normale pagare una kuota in carbonio montata ultegra a 600 euro?
e una genius 10 a 1700 euro?
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
allora.. anch'io son stato attratto da questi, e mi hanno anche risposto che spediscono in italy senza problemi, poi però googlando il nome escono forum in cui si parla del più e del meno a riguardo, il sito sembra indonesiano, non capisco l'inglese alla perfezione però leggendo il post di un tipo dice testualmente: Default Re: On line fraud Indonesia
Hi Everybody
Here is 100% scam site adik-printer.com sell printers. Lost money on this website.

adik-printer.com is fraud.

Be away from ANGGI-RIANGGA fraud.

More site frome this domane

scam site paper-printers.com
adik-printer.com
anggi-riangga.com
international-xpress.com
andi-tools.com
sudaryoto.com
ahmadbicycle.com
tamoragindo.com
starscycle.com
international-bicycle.com
ridwan-paper.com
adik-printer.com
world-bicycles.com
ridwan-sport.com

e non è il primo che parla di frode qui:
http://www.worldlawdirect.com/forum/online-purchases-sales/13867-line-fraud-indonesia-18.html

Io non azzarderei.
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
... allora.. anch'io son stato attratto da questi, e mi hanno anche risposto che spediscono in italy senza problemi, poi però googlando il nome escono forum in cui si parla del più e del meno a riguardo, il sito sembra indonesiano, non capisco l'inglese alla perfezione però leggendo il post di un tipo dice testualmente: Default Re: On line fraud Indonesia... Io non azzarderei. ...

... inzommmmmma ... è meglio non comprare :cucù: ed affidarsi ai soliti +/- sicuri ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
È meglio darsi una svegliata e lasciar perdere l'affare della vita perchè è sempre e solo il ladro di turno a guadagnarci ! Ma avete visto i prezzi ? Compratene 100 di bici a quei prezzi e anche se vi facessero pagare la dogana e i dazi le potreste comunque rivendere qui da noi guadagnandoci molto !!!
È sempre la solita storia sia su ebay, su subito o da qualsiasi altra parte: prezzo basso oltremisura per cercare il pollo di turno (che vedendo un prezzo incredibilmente basso non vede l ora di concludere e fare l affare della vita!!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo