Ai piedi delle Odle in....bike!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Salve!
Ieri un ristretto gruppo geriatico dell'mtb modenese, guidato dal giovane Elio ha fatto un bel giretto nel parco naturale Puez-Odle. Bellissimo per i panorami mozzafiato (anche a causa di ramponi assassini) allietato da fornitissime malghe dotate di...tutto! Per i dettagli tecnico-logistici lascio la parola a Gigi, ecco qualche fotina....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Potrebbe scapparmi un :
Che tu sia maledexxxxx

ma sono buono e ti risparmia spomete!! Solo perche da stasera sono in ferie e se non crepo chiacciato da tir uscendo lavoro da lunedi sono nelle stesse location stupende che hai mostrato.
Da austria e svizzera per poi rilassarci in gardena selva girando ancora tutto e di piu.
Pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr


bellissime foto comunque.
Mitico!!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Salve!
Ieri un ristretto gruppo geriatico dell'mtb modenese, guidato dal giovane Elio ha fatto un bel giretto nel parco naturale Puez-Odle. Bellissimo per i panorami mozzafiato (anche a causa di ramponi assassini) allietato da fornitissime malghe dotate di...tutto! Per i dettagli tecnico-logistici lascio la parola a Gigi, ecco qualche fotina....



Questa volta mi hai preceduto. ieri non ho scritto niente perchè ho problemi col reuter e sono scollegato da Internet. Questa volta non voglio parlare di chilometri e dislivello ma dei "ristori" alle diverse malghe: penso che la foto dica tutto: Uova con pancetta e patate con birra media alla malga Gschnagenhardt ( oh, si scrive prorpio così con 4 consonanti all'inizio).La Torta di grano saraceno con marmellata di mirtilli alla malga Broglès + birra, birrozza finale a Santa maddalena:meno male che non mi hanno fatto l'alcol test. (altro che barrette e panini.). Giornata con clima stratosferico: a 2200 metri a torso nudo e soffrendo pure un pò di caldo.
In conclusione una gita eno-gastronomica del gruppo geriatrico con ritorno alle origini . Bravo Elio :10+ per l'organizzazione logistica.
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
M'avessi detto qualcosa Gigi.....:spetteguless:...ero in trentino, mi aggregavo, anche se Elio me l'ha già fatto conoscere sono posti sempre bellissimi !!....:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo