aiutatemi a scegliere le nuove ruote per la mia MTB

stefanomachico

Biker novus
10/9/12
37
0
0
Firenze
Visita sito
ciao amici come in un mio post precedente sono alla ricerca di ruote per la mia MTB ROCKRIDER 8XC REPLICA, la scelta è caduta su poche pretententi (in base anche al badget prestabilito), sono FULCRUM RED POWER SL, FULCRUM RED METAL, FULCRUM RED POWER XL, e in fine mi hanno parlato veramente bene delle VUELTA HYPERLITE PLUS e del suo peso eccezionale.
Premetto che io amo percorrere prevalentemente le salite (pendeze anche importati 19/20%) sia in asfalto che sterrato leggero, quindi cercavo una ruota leggera e con una ottima scorevolezza...datemi un consiglio utile anche alternative valide se le avete....GRAZIE:i-want-t::i-want-t:
 

baco1377

Biker novus
11/9/10
18
0
0
Visita sito
ciao se prediliggi la salita io penserei ha una frm ho una ruota in carbonio tubolare,non pensare che costino moltissimo anche sul mercatino di mtb f ho visto ruote in carbonio a 500 euro io ho sia le fulcrum 0 e dt swiss 1600 ottime entrmbe ma la fulcrum mi sembra piu performante per discese tecniche e' molto simile alle crossmax slr la dt pesa 400 gr in meno e in salite si sente il vantaggio del minore peso nella massa rotante quindi conformo frm o carbonio
 

Classifica mensile dislivello positivo