aiuto aquisto bmx usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr faustus

Biker novus
4/3/13
8
0
0
palermo
Visita sito

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sono entrambe ben lontane dalla BMX.
I telai sono sballati, la Diamond forse qualche anno fa sarebbe stata decente per il race, ma neanche, i freni su entrambe sono inadatti, la Diamond ha il movimento monopezzo, entrambe hanno una serie sterzo scadente, i manubri sembrano decisamente piccoli.
La Montana ha un movimento 3 pezzi, mi pare di vedere. Che sarebbe l'unica grossa differenza.
Ma ti consiglio di spendere di più se puoi, almeno 250 euro per un usato.
Se vuoi fare BMX decentemente ne va della tua incolumità.
 

Dr faustus

Biker novus
4/3/13
8
0
0
palermo
Visita sito
che cavolo non ci arrivo mai a quella cifra... ed è un peccato perchè ho iniziato con quella sotto specie di bmx che vedi in foto dove ho speso soldi inutilmente, praticamente su un vecchio telaio bianchi veramente trp corto (top tube circa 46 cm) ho cambiato cerchi manubrio pedali ec..convinto che potesse funzionare ma invece e stato un vero fallimento...
non ostante tutto dopo un paio di uscite ho imparato a fare il bunny hop ma continuando ad allenarmi ho notato che non si riesco neanche a cntrollare il manual... capisci perchè mi sembrava una buona idea prendere una di quelle bmx, ma se quei telai non vanno bene devo trovare un altra soluzione forse l unica è comprare i pezzi poco alla volta.
in altre discussioni ho letto che le migliori marche sono:subrosa,flet,eastern,cult... ora secondo te mi conviene comprare intanto il telaio e poi quando ho i soldi compro il resto delle cose che mi servono ad esempio forcella attacco manubrio movimento centr.ecc...
conviene o vado a spendere il doppio rispetto a una bmx già assemblata ?
questo telaio come ti sembra ? :nunsacci: (io sono alto 1,68)

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=89591[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo