aiuto caricare tracce su Edge 1030

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Campa74

Biker novus
21/7/17
21
0
0
49
Caprino veronese
Visita sito
Bike
Habit Carbon 3
Ciao,
sono passato dal edge 1000 al Edge 1030 e volevo caricare tramite Base Camp le mie tracce ma...
non capisco perché se vado a vedere dentro alla cartella gpx del garmin vedo tutti i files che ho trasferito, ma se vado sul dispositivo su navigazione - percorsi - percorsi salvati... non trovo niente. Sbaglio qualcosa io, o è un problema del mio Garmin?
Ps: provato a installare anche tramite Garmin Connect, e a resecare il Garmin, ma i percorsi non li vedo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,
sono passato dal edge 1000 al Edge 1030 e volevo caricare tramite Base Camp le mie tracce ma...
non capisco perché se vado a vedere dentro alla cartella gpx del garmin vedo tutti i files che ho trasferito, ma se vado sul dispositivo su navigazione - percorsi - percorsi salvati... non trovo niente. Sbaglio qualcosa io, o è un problema del mio Garmin?
Ps: provato a installare anche tramite Garmin Connect, e a resecare il Garmin, ma i percorsi non li vedo
..vai in nuove attività..e fruga li cosa trovi...
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
volevo caricare tramite Base Camp le mie tracce ma...
non capisco perché se vado a vedere dentro alla cartella gpx del garmin vedo tutti i files che ho trasferito, ma se vado sul dispositivo su navigazione - percorsi - percorsi salvati... non trovo niente.
C'è qualcosa che non va. La cartelle gpx non dovrebbe nemmeno esistere, e i files dovresti trovarli nella directory Courses, non in formato gpx ma in formato .fit. Puoi provare alla vecchia maniera, da Basecamp esporti in formato gpx sul PC, e da qui copi i files .gpx nella cartella \Garmin\NewFiles dell'Edge. Scolleghi il dispositivo, lo accendi e i files .gpx della cartella NewFiles verranno trasformati in .fit e spostati nella cartella Courses.
Comunque da Basecamp dovrebbe funzionare tutto in automatico, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse li stai trasferendo nella memoria principale, ma magari al dispositivo ai detto di utilizzare la microSD, sempre che sia possibile farlo dalle opzioni del dispositivo, non conosco l'Edge 1030.
 

Classifica mensile dislivello positivo