AIUTO!! Cosa scegliere??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pise

Biker novus
3/4/13
27
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
dopo aver venduto la mia 26 da enduro adesso sto valutando l'acquisto di una 29 x pedalare ma nn so proprio cosa scegliere..
premettendo che il budget di spesa è basso so che nn posso avere grosse pretese ma le mie domande sono queste visto che sto valutando 2 bici che mi hanno proposto.. una GT Elysir( arancione fluo che solo x il colore ne vale) e una Olympia entrambi front
sono entrambi in alluminio.
meglio andare su una bici nuova o trovare un usato buono?
nella prima ipotesi uno spende poco e poi se la sistema piano piano ma son due telai validi? nella seconda vai un po alla cieca sapendo che come montaggio è ottimo ma nn sai realmente lo stato di usura...
la GT è montata con deore a 10v e san tour davanti
l'olympia ha due montaggi x lo stesso prezzo o con gruppo XT e forca scadente o con rockshox e gruppo deore! quale scegliere?

insomma se qualcuno mi può aiutare a scegliere e a schiarirmi un po le idee su come muovermi....grazieeee
 

Classifica mensile dislivello positivo