Aiuto domandona su dislivello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Vorrei persone serie

Sent from my SNE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Bene, parti d quota 0?
Sei stato informato che 60 km di sterrato vuol dir niente? Credo esistano salite anche su asfalto, ma non ci metto la mano sul fuoco
Hai mai pensato che anche quando vai verso una cima puoi trovare tratti in pianura o in discesa?
Sai che tra due passi difficilmente torni a quota 0?
Sai che la massima è 2300 e rotti, le altre? 2299?1600?
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
La domanda non è posta nei termini corretti ed è impossibile calcolare il dislivello.

Equivale a chiedere: "Io ho i capelli castani. Che taglia di bici mi consigliate?"

Se hai un PC, puoi tracciare il percorso su Google Earth con l'apposita funzione.

 
  • Mi piace
Reactions: Boro and andymcnab4

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' un informazione vitale per il calcolo del dislivello. Scendere e salire dai sassi delle mulattiere lo incrementa rispetto ad un pari tratto di asfalto con superficie sempre regolare.

certochessì....in effetti la dimensione media di un sasso...poniamo 5 cm.....cazzo! se devi salire sopra a boh....200 miliardi di sassi....kristo....fa la differenza!
 
  • Haha
Reactions: Boro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo