Aiuto!Foratura gomme latticizzate

FeDe94

Biker novus
27/7/09
16
0
0
29
cologno monzese
Visita sito
Ciao a tutti,da ottobre monto gomme latticizzate prima geax e ora schwalbe con le mavic crossmax senza problemi.Ora ho un taglietto sul lato della gomma vicino al cerchio solo che il lattice nn riesce a tapparlo;ho provato con l'attack ma nn ha fatto nessun effetto.Cosa faccio:specc:?Avevo pensato :nunsacci:di mettere le pezzette della specialized all'interno della gomma,può funzionare?Dato che mi sta finendo il lattice me ne consigliate uno decente?grazie a tutti
 
Infatti i vari pesti e lattice non riescono a riparare tagli e buchi sulla spalla...
Ci sarebbe il Caffelatex, che essendo schiumogeno dovrebbe farcela, stando a quanto dichiarato... mai provato personalmente però.
La cara pezza incollata in questi casi è d'obbligo. Se il taglio è pronunciato (3mm o di più) magari prima dacci un paio di punti con ago e filo. La pezza terrà meglio.
 

Cactus Jack

Biker novus
22/5/11
3
0
0
savona
Visita sito
attack!! nooo! mai colle che da asciutte cristallizzano... serve piu stile bostik spalmave leggero strato su ambe 2 le parti(toppa,e zona forata) soffire... quando la colla e semi asciutta al catto, premere le 2 parti incollate l'una contro l'altra,picchiettare col un martellino se necessario, ecco fatto. cotto e mangiato.
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Quasi sicuramente si parlava dell'attak Flex gel.
Quello normale si sgretola giá di suo con i materiali rigidi...

Giá che ci sono,
il lattice nelle UST è obbligatorio o consigliabile?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
confermo Attack Gel

Giá che ci s
ono,
il lattice nelle UST è obbligatorio o consigliabile?

Consigliabile, pensa a dover ritallonare in mezzo al nulla con la pompetta che hai nello zaino... almeno con il lattice a casa o alla macchina arrivi
 

Classifica mensile dislivello positivo