Aiuto forcella PIKE Rock shox - consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Anche io ho lo stesso problema... vorrei prendere la Pike e usarla coi miei Easton Haven con pp20. Da quel che ho capito la casa spedisce degli adattatori, ma credo che si vada a spendere relativamente molto (mi devo ancora informare comunque)... Per altre marche li trovi anche online.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Anche io ho lo stesso problema... vorrei prendere la Pike e usarla coi miei Easton Haven con pp20. Da quel che ho capito la casa spedisce degli adattatori, ma credo che si vada a spendere relativamente molto (mi devo ancora informare comunque)... Per altre marche li trovi anche online.

Beh delle Haven trovi facilmente gli adattatori...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti
Vorrei sostituire la mia forcella con la pike solo che quella attuale che monto ha perno passante da 20" e di conseguenza anche il mozzo ha quelle dimensioni.
La pike monta perno da 15". Come faccio? Esistono adattatori o devo cambiare pure i cerchi?

Io dovevo cambiare anche le ruote e sono andato bene, dipende dal modello di ruote, hai le Roval Traverse?
 

Classifica mensile dislivello positivo