aiuto gambacicli

forka

Biker serius
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Marca: acquisto online

Rivenditore/Online Shop: gambacicli

Località: online

Motivo: problema disservizio

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Descrizione:

ciao a tutti,ho ordinato ida catalogo in data 10 novembre un canotto sella,due corone 36-24 per un totale di 75 euro...pagati subito.
il venditore mi contatta per informarmi che il canotto sella non cè e nemmeno la corona da 36 (proponendomi la 34!!!???!!).
gli dico che aspetto pure una settimana ma di tenermi informato sugli sviluppi...................mi chiedo:
va be' che ho detto che aspettavo una settimana ma ora visto che i soldi gli ho anticipati subito gradirei essere un po' piu' informato su a che punto è la spedizione no?
e se gli articoli che ho ordinato non sono disponibili perche sono ancora in catalogo??

non sono per niente soddisfatto e non è ancora finita....!

capitato anche ad altri ho sono un' eccezione?



www.mtb-forum.it
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
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Fangorn
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Santa Cruz Hightower LT
ok giusto dirlo, ma secondo te sono io che pretendo troppo?

Secondo me non pretendi troppo.

Avrebbero potuto fare il gesto di rifonderti i soldi se prevedvano dei tempi lunghi ovvero, laddove invece prevedevano tempi brevi, rassicurarti sull'imminenza dell'arrivo del prodotto.

Questo è forse l'inconveniente più fastidioso del bonifico anticipato che, unito alla mancanza (grave) dell'indicazione della disponibilità dei prodotti (in realtà uno è portato a pensare che il fatto che compaia a catalogo lo renda intrinsecamente disponibile) è attualmente il motivo per cui non effettuo acquisti presso di loro, nonostante i prezzi molto convenienti.

Con tempi più brevi è successo anche a me, ma stiamo parlando di un paio di giorni quindi - tutto sommato - nella norma.
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
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Palma di Maiorca
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Canyon Strive AL 7.0 (2013)
No, io penso che non sei tu che pretendi troppo, sono loro che lavorano male! Il mio ciclocomputer ha dato problemi a due settimane dall'acquisto, gli ho scritto e da due settimane che attendo una CORTESE risposta che sai che penso? Non arriverà mai. Il problema l'ho risolto semplicemente cambiando le pile, ma una cosa rimane comunque: (mio parere personale) non sono seri per niente.

Auguri
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
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--Roma--
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Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io ho acquistao 3 volte...e hanno evaso tutti e 3 gli ordini in 36 ore....bravissimi...Solo che io prima di ordinare li chiamo sul cell..x sapere se hanno tutto...;-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
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Giant Trance - Rockrider 8.2
gli ordini da me effettuati sono sempre andati a buon fine...

ma perchè non fare un colpo di telefono? magari è tutto un disguido...così ci si mette il cuore in pace e si risolve subito ;-)
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
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Lecco
www.casartelli.org
3 ordini fatti, mai problemi e mi hanno chiamato loro una volta perche' avevano un dubbio su una cosa. voto ottimo.
Ma prima di aprire questo post li hai chiamati o gli hai mandato una mail?
 

kate

Biker superioris
25/1/05
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Val di Cornia
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Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
2 acquisti fatti a distanza di tempo...nessun problema. Chiesto alcune volte info e disponibilita per telefono : massima gentilezza e descrizioni dettagliate, disponibili.
Per me sono ok.
Hola
Kate
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
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monza(mi)
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diversi ordini e mai nessun problema,quando gli ordinai i freni idraulici deore mi contattarono dicendomi che non erano più disponibili e proponendomi i deore lx,normalmente io chiedo la conferma disponibilità materiale per effettuare il pagamento.
credo mi fornirò ancora da loro quando ne avrò bisogno
 

Robybil

Biker extra
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Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Ma quanti di voi hanno dovuto affrontare questioni di sostituzione di pezzi in garanzia ? Si è risolto tutto con tempestività? Perchè spesso ricevere merce è il minore dei problemi, ma quando quel prodotto è difettoso che viene il bello...io sto aspettando da due settimane.
 

forka

Biker serius
1/7/05
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leggendo i vostri post ho capito che avrei dovuto prima telefonare e di questo mi biasimo ma, anche io sono nel commerciale,se volessi trattar bene il cliente gli direi ,ti mando questo e quando arriva l' altro mi accollo le spese..se ti va bene...scusa il disguido.

cmq oggi mi han risposto,il problema è la 36 e se non mi va di aspettare mi restituiscono i soldi...(i miei soldi) .Grazie mille


sapete cosa ho imparato con 75 €? che:

"LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL CAPITALE PROFUSO"
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
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Kabul
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Trek 9.9 Superfly
Ma quanti di voi hanno dovuto affrontare questioni di sostituzione di pezzi in garanzia ? Si è risolto tutto con tempestività? Perchè spesso ricevere merce è il minore dei problemi, ma quando quel prodotto è difettoso che viene il bello...io sto aspettando da due settimane.

Da Gambacicli ho acquistato piu' volte senza problemi. Tra i tanti articoli comperati, anche dei freni Formula Sl.
Dopo un anno e mezzo di utilizzo ho riscontrato un difetto. Ho chiamato, mi hanno pregato di rispedire l'intero impianto. Premetto che non avevo conservato lo scontrino e neppure la bolla di accompagnamento. Nonostante cio' l'intero impianto mi e' stato sostituito in garanzia in tempi brevi.
 

forka

Biker serius
1/7/05
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mi fa piacere,forse sono stato un po' sfigato io,la cosa comunque mi interessa continuate a scrivere per ora siamo ad un tasso di soddisfazione del 70%....
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
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Marca: acquisto online

Rivenditore/Online Shop: gambacicli

Località: online

Motivo: problema disservizio

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ciao a tutti,ho ordinato ida catalogo in data 10 novembre un canotto sella,due corone 36-24 per un totale di 75 euro...pagati subito.
il venditore mi contatta per informarmi che il canotto sella non cè e nemmeno la corona da 36 (proponendomi la 34!!!???!!).
gli dico che aspetto pure una settimana ma di tenermi informato sugli sviluppi...................mi chiedo:
va be' che ho detto che aspettavo una settimana ma ora visto che i soldi gli ho anticipati subito gradirei essere un po' piu' informato su a che punto è la spedizione no?
e se gli articoli che ho ordinato non sono disponibili perche sono ancora in catalogo??

non sono per niente soddisfatto e non è ancora finita....!

capitato anche ad altri ho sono un' eccezione?



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Stessa cosa successa anche a me...3 settimane senza comunicazioni circa la mancanza merce.
Mettre in piedi una logistica efficiente per la gestione degli acquisti on-line non è un gioco da ragazzi...ma molti pensano sia così!

Ottimi prezzi, buon mix di prodotti ma servizio al cliente poco capace nel gestire le criticità (la mancanza merce è una di queste).

E lo dico da logistico...

Comunque avanti così! Si può sempre migliorare, avendo però la necessaria umiltà per farlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo