aiuto gambacicli

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Ho acquistato una mtb sulla quale ho chiesto alcune modifiche sui componenti e ho dato alcune indicazioni sul montaggio (come normalmente si fa da un qualsiasi sivende, attacco negativo, blocco forcella a sx ecc...)... risultato: modifiche dei componenti eseguite, cura nel montaggio moolto poca ... mi chiedo: ma vengo trattato "con sufficienza" perchè acquisto via internet (dove non c'è il rapporto diretto) o trattano tutti così???
Difficilmente riacquisterò da loro pezzi "particolari"
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
io ho fatto alcuni ordini. i precedenti ok, gli ultimi 2 non sono stato soddisfacenti. 1 l'ho annullato per tempi di consegna lunghissimi, l'altro mi e' arrivato con tempi di consegna piu' che raddoppiati rispetto a quanto promesso al momento dell'ordine.
avere tanti prodotti a catalago e' bello, sarebbe ancor piu' bello averli frequentemente a magazzino. una volta partita la merce e' sempre veloce ad arrivare, comodo ed economico il pagamento con ricarica post pay.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ho fatto l'ordine mercoledi ma ho dovuto chiamarli venerdi per un aggiornamento dell'ordine .....disponibilissimi...Pagamento con ricarica postepay.....
....Ma mi hanno mandato le manopole sbagliate .....vabbè forse è colpa mia.
Come prezzi direi buoni ma non ottimi.....Ciao
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
leggendo i vostri post ho capito che avrei dovuto prima telefonare e di questo mi biasimo ma, anche io sono nel commerciale,se volessi trattar bene il cliente gli direi ,ti mando questo e quando arriva l' altro mi accollo le spese..se ti va bene...scusa il disguido.

cmq oggi mi han risposto,il problema è la 36 e se non mi va di aspettare mi restituiscono i soldi...(i miei soldi) .Grazie mille


sapete cosa ho imparato con 75 €? che:

"LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL CAPITALE PROFUSO"
Ciao,conviene sempre telefonare per chiedere se un articolo è disponibile se si fà un pagamento anticipato,se il prodotto non è disponibile non possono certo fabbricarlo loro,a mio parere sono stati corretti a proporti o l'attesa o la restituzione dei soldi.Ogni volta che ho chiamato mi hanno dato sempre soddisfacenti risposte e se l'articolo non era disponibile al momento mi è stato celermente detto.
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
io ho fatto alcuni ordini. i precedenti ok, gli ultimi 2 non sono stato soddisfacenti. 1 l'ho annullato per tempi di consegna lunghissimi, l'altro mi e' arrivato con tempi di consegna piu' che raddoppiati rispetto a quanto promesso al momento dell'ordine.
avere tanti prodotti a catalago e' bello, sarebbe ancor piu' bello averli frequentemente a magazzino. una volta partita la merce e' sempre veloce ad arrivare, comodo ed economico il pagamento con ricarica post pay.
Spesso dipende dai fornitori-produttori che allungano per problemi diversi i tempi di consegna vuoi per uno sciopero o un ritardo per mille motivi ,ma questo accade ovunque in qualsiasi campo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Premetto che ho comperato da Gambacicli due volte con piena soddisfazione.

Spesso dipende dai fornitori-produttori che allungano per problemi diversi i tempi di consegna vuoi per uno sciopero o un ritardo per mille motivi ,ma questo accade ovunque in qualsiasi campo.

Ciao,conviene sempre telefonare per chiedere se un articolo è disponibile se si fà un pagamento anticipato,se il prodotto non è disponibile non possono certo fabbricarlo loro,a mio parere sono stati corretti a proporti o l'attesa o la restituzione dei soldi.Ogni volta che ho chiamato mi hanno dato sempre soddisfacenti risposte e se l'articolo non era disponibile al momento mi è stato celermente detto.

Senza offesa ma queste non sono giustificazioni accettabili. Prima cosa, sul sito non vedo scritto da nessuna parte di telefonare per conferma. Secondo, se un oggetto non è disponibile a pronto lo si può segnalare in maniera da evitare un ordine che non può essere immediatamente evaso. Terzo, sappiamo tutti che errori o problemi possono accadere, ma in quel caso si telefona/scrive un'email per avvertire il cliente, ma subito, non dopo una settimana o un sollecito.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.......
Senza offesa ma queste non sono giustificazioni accettabili. Prima cosa, sul sito non vedo scritto da nessuna parte di telefonare per conferma. Secondo, se un oggetto non è disponibile a pronto lo si può segnalare in maniera da evitare un ordine che non può essere immediatamente evaso. Terzo, sappiamo tutti che errori o problemi possono accadere, ma in quel caso si telefona/scrive un'email per avvertire il cliente, ma subito, non dopo una settimana o un sollecito.


sono d'accordo con te.

per quanto detto da Peppone, non credo volessero essere giustificazioni, bensì movitazioni ed un consiglio

o-o
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Anche io come altri ho comperato tre volte da gambacicli con piena soddisfazione, merce arrivata in 36 ore senza alcun problema.
Vi sarete accorti che il sito di gambacicli non ha la segnalazione della disponibilità o meno del prodotto per cui (come ho sempre fatto io) è molto meglio chiamare e informarsi prima dell'ordine.
Questa cosa accade spesso nei discount fuori italia che segnalano la disponibilità anche quando non hanno la merce in magazzino e i tempi si allungano di settimane, qualcuno potrà confermare
Purtroppo una persona che compra in internet molto spesso questo particolare lo nota, chi fa acquisti raramente o non è molto pratico no.
Lo so che noi biker amiamo ricevere la merce due minuti dopo che l'abbiamo ordinata (e andiamo in agitazione se i tempi si allungano).
Quello che vedo anche dal mio sivende (che di roba ne vende) è che i tempi di consegna dei fornitori sono abbastanza lunghi e quasi mai rispettati quindi la colpa non è di certo di gambacicli.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vi sarete accorti che il sito di gambacicli non ha la segnalazione della disponibilità o meno del prodotto per cui (come ho sempre fatto io) è molto meglio chiamare e informarsi prima dell'ordine.
...
Purtroppo una persona che compra in internet molto spesso questo particolare lo nota, chi fa acquisti raramente o non è molto pratico no.
Su questo siamo d'accordo.

Quello che vedo anche dal mio sivende (che di roba ne vende) è che i tempi di consegna dei fornitori sono abbastanza lunghi e quasi mai rispettati quindi la colpa non è di certo di gambacicli.
Qui invece non siamo d'accordo. Se un negozio online mette in vendita qualcosa o l'ha a magazzino o segnala la disponibilità. Vendere sull' ordinato senza segnalarlo non è corretto commercialmente, tanto più quando chiedi il pagamento anticipato.
 

ton28

Biker serius
Ho fatto alcn acquisti senzaa problemi.
Come pagamento ho sempre utilizzato la ricarica su Postepay. In tal modo ti viene comunicato il codice solo previa verifica della disponibilità.
Cmq, al telefono rispondono sempre.
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Se un negozio online mette in vendita qualcosa o l'ha a magazzino o segnala la disponibilità. Vendere sull' ordinato senza segnalarlo non è corretto commercialmente, tanto più quando chiedi il pagamento anticipato.

Su questo siamo d'accordo, non è corretto. L'unica soluzione possibile è bypassare questa mancanza chiamando anticipatamente.
Capisco anche che (da bravo web designer) aggiornare in tempo reale la disponibilità dei prodotti ha sicuramente un costo maggiore sia in termini di progettazione del sito e di conseguenza l'aggiornamento in magazzino della lista dei prodotti sul database (che deve ovviamente interagire con il sito).
 

miky-79

Biker popularis
24/5/15
90
2
0
Visita sito
Mai piu GAMBACICLI, è gia 2 volte che ordino con il materiale segnalato come disponibile ed una volta effettuato il pagamento mi arriva la solita email ---il suo rdine è stato messo in ATTESA DI ARRIVO..--- Praticamente vendono sul ordinato...... Per me ha chiuso!!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Mai piu GAMBACICLI, è gia 2 volte che ordino con il materiale segnalato come disponibile ed una volta effettuato il pagamento mi arriva la solita email ---il suo rdine è stato messo in ATTESA DI ARRIVO..--- Praticamente vendono sul ordinato...... Per me ha chiuso!!
nulla di nuovo.....
sito cancellato dai miei preferiti c'e moooolto di meglio economico e serio in giro anche in italia
 

Classifica mensile dislivello positivo