aiuto garanzia marzocchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gambe

Biker novus
22/8/14
15
1
0
Visita sito
ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perche ho un problema con la mia forcella, una marzocchi 350 cr montata sulla bici acquistata a settembre dell'anno scorso.
la forcella funziona bene nel complesso, ma c'è un fastidioso punto nel ritorno della forcella dove c'e tipo uno scatto, ora non è un problema insormontabile, ma leggendo varie recensioni sembra essere un problema abbastanza diffuso e a quanto pare coperto da garanzia.
il problema è che io ho provato a contattare marzocchi sia via mail che telefonicamente, ma non mi risponde nessuno, conoscete qualcuno che possa aiutarmi a fare valere la garanzia? oppure dovrei chiedere a chi mi ha venduto la bici(in questo caso probike), o addiruttura al fabbricante della bici?(commencal)
inoltre a qualcunaltro è capitato questo problema e ha provato a contattare l'assistenza?
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perche ho un problema con la mia forcella, una marzocchi 350 cr montata sulla bici acquistata a settembre dell'anno scorso.
la forcella funziona bene nel complesso, ma c'è un fastidioso punto nel ritorno della forcella dove c'e tipo uno scatto, ora non è un problema insormontabile, ma leggendo varie recensioni sembra essere un problema abbastanza diffuso e a quanto pare coperto da garanzia.
il problema è che io ho provato a contattare marzocchi sia via mail che telefonicamente, ma non mi risponde nessuno, conoscete qualcuno che possa aiutarmi a fare valere la garanzia? oppure dovrei chiedere a chi mi ha venduto la bici(in questo caso probike), o addiruttura al fabbricante della bici?(commencal)
inoltre a qualcunaltro è capitato questo problema e ha provato a contattare l'assistenza?

Comincia con il negozio, Probikeshop, sono loro che ti garantiscono...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Gambe

Biker novus
22/8/14
15
1
0
Visita sito
Ok grazie allora faró così mi metteró in contatto con probike, chiedevo perchè leggendo su internet a quanto pare i diretti interessati si erano messi in contatto con marzocchi e quindi ho pensato potesse essere più veloce, complice il fatto di poter svolgere la pratica "in casa"
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ok grazie allora faró così mi metteró in contatto con probike, chiedevo perchè leggendo su internet a quanto pare i diretti interessati si erano messi in contatto con marzocchi e quindi ho pensato potesse essere più veloce, complice il fatto di poter svolgere la pratica "in casa"

Non credo Marzocchi tratti direttamente con i privati, almeno per la garanzia. Avranno contattato Marzocchi per delle info ma comunque è sempre il negoziante che risponde della garanzia...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Non credo Marzocchi tratti direttamente con i privati, almeno per la garanzia. Avranno contattato Marzocchi per delle info ma comunque è sempre il negoziante che risponde della garanzia...

Fino a qualche anno fa invece, sì: dal sito Tenneco compilavi un modulo online, allegavi la fattura di acquisto e spedivi.
Lo feci per riparare lo switch della mia 55 CR e dopo 2 settimane mi ritornò indietro.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
confermo, fino a qualche mese fa si poteva parlare direttamente con Marzocchi per interventi sia entro che fuori garanzia. se ora non rispondono più non ti resta che rivolgerti al venditore che è il tuo interlocutore ed è tenuto a rispondere della garanzia.
 

Classifica mensile dislivello positivo