Aiuto mercatino mtb forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le_onardo

Biker popularis
8/11/15
75
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono in una banale ma grossa difficoltà, ma sono nuovo del forum e quindi non so come muovermi, stavo addocchiando dell'usato nel mercatino, dopodichè ho selezionato l'annuncio interessato per vederne i dettagli, ecco che arriva il problema: come si fa a commentare un annuncio? A interagire con il venditore? Scusate la mia ignoranza ma non riesco proprio a capire, non vedo nessun tasto commenta... grazie mille a tutti in anticipo. Ciao.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve a tutti, sono in una banale ma grossa difficoltà, ma sono nuovo del forum e quindi non so come muovermi, stavo addocchiando dell'usato nel mercatino, dopodichè ho selezionato l'annuncio interessato per vederne i dettagli, ecco che arriva il problema: come si fa a commentare un annuncio? A interagire con il venditore? Scusate la mia ignoranza ma non riesco proprio a capire, non vedo nessun tasto commenta... grazie mille a tutti in anticipo. Ciao.

:nunsacci:

Vai in basso a dx dove c'è in verde 'Commenta'...ci clicchi sopra e parli con chi vuoi...:celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao. Se sei loggato al forum, dovresti vedere in basso, sotto l'inserzione la sezione "Aggiungi un commento". Nessun tasto
Basta scrivere lì.

Se ancora non è possibile, anche se inspiegabile, prova a contattare il venditore in forma privata. Cliccando sul suo nickname e selezionando l'icona a forma di "fumetto" nella parte alta a dx della pagina a cui sarai arrivato.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Salve a tutti, sono in una banale ma grossa difficoltà, ma sono nuovo del forum e quindi non so come muovermi, stavo addocchiando dell'usato nel mercatino, dopodichè ho selezionato l'annuncio interessato per vederne i dettagli, ecco che arriva il problema: come si fa a commentare un annuncio? A interagire con il venditore? Scusate la mia ignoranza ma non riesco proprio a capire, non vedo nessun tasto commenta... grazie mille a tutti in anticipo. Ciao.

http://www.mtb-mag.com/mercatino-faq/
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
A dire la verita dopo l'aggiornamento anch'io ho parecchi problemi.Da mobile non riesco inserire foto e di conseguenza creare nuova inserzione.Da pc va tutto,inserisco foto....ma l'inserzione non va mai a buon fine,clicco inserisci.....ma nulla.
Ho svuotato cache........nulla da fare.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica mensile dislivello positivo