Aiuto oruxmap

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Buongiorno, volevo chiedere aiuto a chi ne sa di più...
Ho scaricato l'ultima versione di oruxmaps e non riesco a caricare le mappe off line.
Nel l'opzione mappe offline aggiungo la mappa Alps ( per esempio) e una volta scaricata e scompattata nella cartella dedicata...mi esce l'errore di dimensione del file della mappa..
Scaricato più volte ma niente da fare...

Sent from my LG-X220 using MTB-Forum mobile app
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Che mappe usi??
Ti consiglio le openandro, che navigando il sito con lo smartphone prevede linstallazione automatica su orux

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Buongiorno, volevo chiedere aiuto a chi ne sa di più...
Ho scaricato l'ultima versione di oruxmaps e non riesco a caricare le mappe off line.
Nel l'opzione mappe offline aggiungo la mappa Alps ( per esempio) e una volta scaricata e scompattata nella cartella dedicata...mi esce l'errore di dimensione del file della mappa..
Scaricato più volte ma niente da fare...

Sent from my LG-X220 using MTB-Forum mobile app
Prova a scaricarla con pc. Vai su openandromaps e cerca la mappa di tuo interesse. Poi clicchi sul + a sinistra del nome della mappa, e scarichi il file multilingua. Poi lo scompatti, sempre tramite pc, assicurandoti di far finire il processo di scompattazione, poi copi e incolli il file scompattato sulla microSd del tuo cellulare, assicurandoti di lasciare concludere l'operazione prima di scollegare la microSd. Oruxmaps può leggere le mappe dalla microSd, quindi non serve che tu la sposti nella cartella di Oruxmaps, ma devi dare a Oruxmaps il percorso corretto, dov'è presente la mappa. Prova così. L'importante è che tu lasci finire i processi di scompattazione e copiatura.
 

Classifica mensile dislivello positivo