aiuto per acquisto di una mtb da discesa

Grem

Biker novus
8/10/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
Cercavo un aiuto sull acquisto della mia prima bici da dh. Ho praticato questo sport noleggiando tutto e ne sono rimasto innamorato. Il mio budget è di 1200.
Sarei propenso a prendere anche una enduro o una free ride.
Ringrazio in anticipo dell' aiuto.
(Spero di non aver sbagliato sezione)
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
domanda preliminare non troppo scontata: devi pedalarla? se la risposta è negativa allora chiedi pure info per una freeride nella sezione relativa (una dh con quel budget troveresti solo scassoni); se invece intendi pedalare allora devi orientarti su altro e se aumenti il budget di un centinaio di euro riesci anche a trovare buone enduro usate... in questo caso rimani pure in questa sezione perché tanto quella relativa all'enduro è solo un circle-jerk di gente che parla bene della propria bici.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
chiaramente si dovrà guardare prettamente all'usato....se vuoi una freeride o una downhill , se guardi nel mercatino , spulciandolo velocemente avrò visto almeno un centinaio di bike di queste categorie sotto i 1300 euro ...
 

Grem

Biker novus
8/10/15
2
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti
Principalmente la userei per discese ma se magari si può trovare un compromesso mi piacerebbe avere anche la possibilità di pedalare
 

Classifica mensile dislivello positivo