Aiuto per manopole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti, volevo cambiare le manopole originali syncros della mia Scott. Ho visto le WCS Ritchey, però non mi piacciono esteticamente. Volevo mettere una manopola "minimalista" un semplice cilindro, senza nessuna lavorazione, magari dello stesso materiale con il quale costruiscono le Ritchey sopra menzionate (penso sia neoprene).
Ho provato a ricercare su amazon ma non trovo nulla. Possibilmente le volevo arancioni.
Grazie mille.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti, volevo cambiare le manopole originali syncros della mia Scott. Ho visto le WCS Ritchey, però non mi piacciono esteticamente. Volevo mettere una manopola "minimalista" un semplice cilindro, senza nessuna lavorazione, magari dello stesso materiale con il quale costruiscono le Ritchey sopra menzionate (penso sia neoprene).
Ho provato a ricercare su amazon ma non trovo nulla. Possibilmente le volevo arancioni.
Grazie mille.

http://www.probikeshop.it/manopole-esi-racer-s-edge/94405.html
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica mensile dislivello positivo