Aiuto per rimontare ruote dentate su cambio Shimano deore lx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonnyx

Biker novus
15/10/12
33
0
0
sorrento
Visita sito
Ciao ragazzi, dovrei rimontare le ruote dentate sul cambio della mia bici.
Purtroppo ho perso le foto che scattai con il cell, e non ricordo come andavano posizionate.
Apparentemente sembrano uguali per forma dentatura e spessore, l'unico particolare che differisce è che quella su cui c'è scritto "Centeron g pulley" contrassegnata sulla foto con la lettera "A" porta una doppia boccola, una che fa parte della fusione ed una rimovibile.
L'altra ruota su cui c'è scritto "Narrow", contrassegnata sulla foto con lettera "B", è completamente plastica e va montata solo la boccola centrale visibile in foto.

Sapreste dirmi in che posizione vanno montate rispettivamente e se hanno un senso di rotazione?

Vi ringrazio anticipatamente!
A presto

j97qsl.jpg


2i29z03.jpg


2vimo81.jpg
 

jonnyx

Biker novus
15/10/12
33
0
0
sorrento
Visita sito
Grazie ragazzi!
Siete stati gentilissimi.
Stamane sono passato da 2 meccanici, uno mi ha detto una cosa e l'altro l'opposto quindi ero ancora più confuso di prima!!!

A presto e grazie ancora! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo