Aiuto per rock shox sid world cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rana

Biker popularis
21/4/03
45
0
0
49
AREZZO
www.ranabike.it
La mia nuovissima sid word cup perde olio sotto il dispositivo del pop loc remote e dal pomello del floodgate, la fuoriuscita non è abbondante ed avviene solo sotto intenso stress della forca, qualcuno sa dirmi come mai succede questo e se è da riparare, oppure sopporto la cosa finchè non peggiora???????? C'è qualcuno che si intende di SID????
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Immagino tu abbia già provato a pulire l'olio che hai trovato sulla tua forca dopo l'utilizzo, che non si trattasse di un'eccedenza rimasta dalla fase di produzione.
Comunque non è una cosa normale, una controllatina gliela farei dare.

Fabio
 

rana

Biker popularis
21/4/03
45
0
0
49
AREZZO
www.ranabike.it
Immagino tu abbia già provato a pulire l'olio che hai trovato sulla tua forca dopo l'utilizzo, che non si trattasse di un'eccedenza rimasta dalla fase di produzione.
Comunque non è una cosa normale, una controllatina gliela farei dare.

Fabio

Si ho pulito l'olio, ma durante l'ultima gara ha di nuovo lacrimato, presto farò visita al mio rivenditore.Voi continuate a dare suggerimenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo