Aiuto per sospensioni fox che non conosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
avendo avuto da sempre rockshox, sono in procinto di fare il passaggio ad una nuova bici....
ovvero questa ... https://www.canyon.com/it/mtb/spectral/2019/spectral-al-6-0.html
Rigorosamente in alluminio.
Essendo da qualche anno di casa rockshox , su questi modelli nuovi della canyon mi hanno montato delle sospensioni fox.... in particolare davanti una FOX RHYTHM 36 15QR e dietro un FOX PERFORMANCE FLOAT DPX2 EVOL,
ora... nel modello 2018 era montata una pike e un rockshox deluxe RT.
Avrei preferito di gran lunga una pike....
Ora.. prima che mi parte la brocca e cambio marca di bici andando su una yt , radon....
c'è qualche anima pia che conosce questa forca/ammo, ho provato a cercare sul forum e su internet , ma si trova ben poco... credo siano modelli nuovi, e ho difficolta addirittura a trovarli sul sito fox... , inoltre per ultimo, anche se me ne importa poco, la bici va a pesare 1kg in piu' rispetto all'anno precedente...
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Mhhh... se non sbaglio la RS Pike ha gli steli da 35 invece che 36 e qeusto spiegherebbe in parte il peso aggiuntivo. Poi, sinceramente, sui pesi dichiarati da Canyon non ci farei molto affidamento che a parità d'equipaggiamento le loro bici dichiaravano sempre 1kg di meno di quelle di altri Brand.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo