Aiuto: Perso viti guarnitura doppia Funn

Fabio.sbx

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, devo chiedere il vostro aiuto.
Al termine di un bel giro con la mia transition bandit 29, tornando a casa faccio uno scatto sui pedali violento e mi casca la catena. Fin qui niente di apparentemente grave, dopo una lunga discesa magari c'è da registrare e pulire la trasmissione. Il punto è che mi accorgo di avere le viti delle corone della guarnitura doppia Funn allentate, e una addirittura è saltata chissà dove mentre guidavo. Adesso sono senza una vite sulla corona grande, e ogni volta che spingo salta la catena perché la corona non rimane in asse...
Qualcuno riesce a darmi una mano/Consiglio su come sia potuto succedere?
Sabato devo andare a Finale a provare con gli amici il percorso dell 24h... Aiuto!
Grazie a tutti buona giornata
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ma nn sono normali viti x guarnitura?vai dai un sivende ne ha sicuramente qualcuna da regalarti nel fondo del cassetto....
abitiamo lontano altrimenti te le davo io
 

Fabio.sbx

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
ma nn sono normali viti x guarnitura?vai dai un sivende ne ha sicuramente qualcuna da regalarti nel fondo del cassetto....
abitiamo lontano altrimenti te le davo io

Credo di si, non essendo esperto di componenti non so se ci siano problemi di compatibilità sram shimano etc... Quindi basta che vada dal si vende con la vite rimasta come campione e me la cavo? Grazie dell'aiuto
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Credo di si, non essendo esperto di componenti non so se ci siano problemi di compatibilità sram shimano etc... Quindi basta che vada dal si vende con la vite rimasta come campione e me la cavo? Grazie dell'aiuto

fai cosi .vedrai che la trovi...forse nn dello stesso colore ma chi fa officina sicuramente ne ha .verifica l'altezza della bussola.

saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo