AIUTO Problema con Reggisella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao,
ho un problema con un reggisella Specilized come questo in foto.
In pratica si è staccata la sella con tutto il blocco superiore dallo stelo. Guardandolo sembra fosse incollato. Come lo sistemo? Lo incollo? Cosa uso? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie e mille!
 

Allegati

  • canotto.jpg
    canotto.jpg
    59,4 KB · Visite: 19

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se non sbaglio è già successo con altri reggi Specy di quel tipo, anche se fuori garanzia prova ad andare dal rivenditore e vedi cosa ti dice per una eventuale sostituzione.
In ogni caso cambialo, meglio non rischiare un effetto "fantozzi alla bersagliera..."
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ho sentito un paio di rivenditori e mi cambiano il canotto gratuitamente. Avevo anche un problema con una boccola del attacco portaborraccia che si è dissaldata, anche li nessun problema e riparano.

Ho contattato per mail Specialized negli Stati Uniti (dato che in italia non esiste una mail per contattarli) e mi hanno risposto in meno di 24 ore, la risposta è stata confermata da due rivenditori Italiani.
 

Classifica mensile dislivello positivo