Aiuto Ripristino per la Vendita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
Salve, chiedo aiuto ai più esperti! brevemente devo vendere il Garmin edge 820, però quando l'ho acquistato tramite il consulto di questo forum sono riuscito a mettere le open mtbmap2017 e tramite un tutorial per risparmiare spazio di memoria ho selezionato solo la cartina della mia regione.. così facendo ho ottenuto un aumento di velocità del dispositivo e un risparmio di memoria notevole (sempre grazie ai vostri atti del forum)... ora, dato che lo devo vendere vorrei ripristinare il dispositivo come in origine per far apparire le mappe complete e resettare il dispositivo.. come dovrei procedere?
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
...installando un bek up che spero tu abbia fatto...altrimenti master card come si dice :prost:
Grazie per la risposta :) umh... il back up non l'ho fatto però mi ricordo di aver salvato delle cartelle del Garmin sul computer... alla fine a me interessa ripristinare la mappa globale anche se rimangono gli altri dati o li perdo non m'interessa..cosa posso fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie per la risposta :) umh... il back up non l'ho fatto però mi ricordo di aver salvato delle cartelle del Garmin sul computer... alla fine a me interessa ripristinare la mappa globale anche se rimangono gli altri dati o li perdo non m'interessa..cosa posso fare?
...elimini la mappa delle open e lo attacchi al biberon di mamma garmin...ovvero express....
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
ok.. mi spuntano degli aggiornamenti dal computer sul mio edge (mappe Europee) se scarico queste (che non le ho mai scaricate, ma solo aggiornamenti software), e poi sincronizzo il dispositivo una volta scaricate dovrebbero inserirsi?
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
Scusa [B]scratera[/B]:smile: capisco l'umorismo siccome non sono per nulla bravo in queste cose chiedevo qualche delucidazione, anche perché non vorrei dare un disposto con una mappa solo delle Marche e l'acquirente si trova nel Lazio :????:
 

Classifica mensile dislivello positivo