Aiuto, scegliere telaio front da all-mountain, marche e modelli.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei montare una mtb front x un utilizzo ludico ma anche pedalabile, dato che ho a disposizione vario materiale delle mtb precedenti vorrei trovare un telaio con tubo sterzo conico per montare una forcella Fox da 140mm sgancio rapido per la ruota posteriore, tubo sella da 31.6mm, attacco per freni a disco e movimento centrale classico per calotte avvitate tipo shimano.

Dato che non so da dove cominciare a cercare :specc:, non intendendomi della tipologia vorrei qualche aiuto, link o altro per poterlo acquistare, anche usato.

Grazie a tutti in anticipo.

PS: spesa sui 300€ qualcosa + qualcosa -, qualcosa di adatto per montare una seconda bici. :i-want-t:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
hai il link alla vendita?

Scusate se ho messo il post, ma nell'altro si parlava di telai performanti, io come spiegato cercavo qualcosa di ludico.
Cmq adesso cerco di leggerlo e vedere se riesco a trovare qualcosa...

Grazie per adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo