Aiuto su come unire 2 mappe osm su garmin gpsmap64

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Athanor

Biker novus
23/3/18
1
0
0
43
siracusa
Visita sito
Bike
marin
Buona sera a tutti.
scusate l'intrusione ma ho visto che siete molto ferrati sul discorso openstreetmap, quindi avrei un quesito da chiedervi:
devo istallare varie mappe sul mio dispositivo (gpsmap64) per un viaggio da fare in USA un coast to coast e avevo la necessita di unire delle mappe osm in un unica mappa per poter pianificare meglio il percorso tramite Garmin Base camp sapreste dirmi come posso fare?
grazie a tutti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buona sera a tutti.
scusate l'intrusione ma ho visto che siete molto ferrati sul discorso openstreetmap, quindi avrei un quesito da chiedervi:
devo istallare varie mappe sul mio dispositivo (gpsmap64) per un viaggio da fare in USA un coast to coast e avevo la necessita di unire delle mappe osm in un unica mappa per poter pianificare meglio il percorso tramite Garmin Base camp sapreste dirmi come posso fare?
grazie a tutti
...ciao e ben arrivato.. :prost: .le puoi unire usando MapSetToolKit ma fai prma a scaricarti queste Lambertus
e installarle su basecamp e se vuoi sul garmin.....ottime per routing su asfalto...sempre tratte dai dati osm come le openmtbmap...
 

Classifica mensile dislivello positivo