Aiuto su conpatibilita freni Sram xo con twister

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LivorNico

Biker serius
27/3/06
153
0
0
Livorno
www.betacrew.org
Ciao a tutti . Ho un problema . Ho i freni Sram xo e ho acquistato un manettino twister Sram xo. Il problema e che non si accosta come di regola deve essere al freno perché appunto il freno ha il pernettino registrazione dell angolazione della leva che risulta verso l interno e tocca sul grip shift. Si può togliere il pernettino?grazie mille
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ciao a tutti . Ho un problema . Ho i freni Sram xo e ho acquistato un manettino twister Sram xo. Il problema e che non si accosta come di regola deve essere al freno perché appunto il freno ha il pernettino registrazione dell angolazione della leva che risulta verso l interno e tocca sul grip shift. Si può togliere il pernettino?grazie mille

non ho capito molto
però io in passato ho girato con i rotanti e i freni sram X.0 sensa particolari prob

se togli il perno poi la leva non si allontanerà troppo dalle manopole ?
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Io sulla sx ho i twister 9v e sram x0 e, anche se la regolazione della distanza rompe, se lo metti al massimo avvicinamento funziona bene (per me). Con i 10v dovrebbe essere molto meglio (meno ingombro)
 

Classifica mensile dislivello positivo