Aiuto su ruote con perno passante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Meridarider

Biker novus
16/4/11
23
0
0
Matera
Visita sito
Ciao a tutti ho acquistato delle ruote sul mericatino le dt e440 di serie su Enduro Comp 2009 solo che però dopo averle pagate mi sono accorto che l'anteriore era con il perno passante da 15 e io ho il Qr . Volevo chiedervi se esiste un adattatore o delle boccole che me ne consentono l'uso con la mia forcella ! Grazie anticipatamente
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Devi provare a cercare gli adattatori dedicati per quel mozzo,ammesso che la casa li produca,di solito si trovano a meno che non siano proprio dei mozzi "cinesi",prova a guardare su chainreaction.
Comunque informarsi a modo prima di un acquisto non guasta mai!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
beh sono proprio i mozzi taiwanesi o made in china(chiamati da molti spregevolmente "cinesi" che poi vanno benissimo ) ad avere tutti gli adattatori disponibili, guarda superstar.com o i novatech o anche quelli di actionsport.de i fun works n'light

per i DT comunque non lo so se si possa fare la cosa inversa
:nunsacci:

guarda questi, il primo, convert to QR però il mozzo deve essere 20mm e non 15mm !
ArtNr.: NA.DT.0109
http://www.actionsports.de/gb/Wheel...on-Kit-DT-240s-Oversize-Front-Hub::42991.html
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Per essere precisi, dovrebbero essere questi, cerchi custom dtswiss E440S, 26mm, 32 fori e mozzo anteriore specialized hi-lo disk, laser-etched logo, sealed cartridge bearing, perno passante da 15mm thru-axle.
Chiedi direttamente a specialized se per questi mozzi è eventualmente disponibile l'adattatore pp.15>qr9.
 

Classifica mensile dislivello positivo