aiuto su ruote da 29", 27,5" , 26" ecc.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moltolento

Biker popularis
9/6/13
70
0
0
Visita sito
Salve a tutti sono un neofita per quanto riguarda la componentistica mtb. Per questo vi chiedo se gentilmente potreste spiegarmi , in quanto devo a breve acquistare un mtb , che differenza c'è tra le varie misure delle ruote sia tecnicamente (diametro , spessore ecc..) , sia per l'utilizzo per il quale sono meglio indicate ( sterrato, misto , strade bianche , più agile, più maneggevole ecc..) .
Per quanto mi riguarda io ne farò un utilizzo su asfalto/strade bianche , però vorrei sapere una volta per tutte gli utilizzi migliori per le varie dimensioni.
grazie in anticipo per le risposte...
ciao
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Salve a tutti sono un neofita per quanto riguarda la componentistica mtb. Per questo vi chiedo se gentilmente potreste spiegarmi , in quanto devo a breve acquistare un mtb , che differenza c'è tra le varie misure delle ruote sia tecnicamente (diametro , spessore ecc..) , sia per l'utilizzo per il quale sono meglio indicate ( sterrato, misto , strade bianche , più agile, più maneggevole ecc..) .
Per quanto mi riguarda io ne farò un utilizzo su asfalto/strade bianche , però vorrei sapere una volta per tutte gli utilizzi migliori per le varie dimensioni.
grazie in anticipo per le risposte...
ciao

Per i formati 26, 27.5 e 29 una volta per tutte ti suggerisco caldamente il tasto "cerca", farà miracoli. Per il "ecc" ci stiamo ancora attrezzando
 
  • Mi piace
Reactions: Massimino76

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0