aiuto tracce foretrex

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum ( questa idea del forum è veramente una figata... ) ed ho un dubbio con il mio nuovo foretrex ( che ho comprato dopo aver letto i vari commenti presenti nel forum ) ovvero:
quando vado a salvare una traccia dal compe al gps mi chiede la modalità di salvataggio, garmin active log o tracce archiviate; che differenza fà
Grazie grazie e grazie a chi vorrà rispondermi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sergio.fly ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum ( questa idea del forum è veramente una figata... ) ed ho un dubbio con il mio nuovo foretrex ( che ho comprato dopo aver letto i vari commenti presenti nel forum ) ovvero:
quando vado a salvare una traccia dal compe al gps mi chiede la modalità di salvataggio, garmin active log o tracce archiviate; che differenza fà
Grazie grazie e grazie a chi vorrà rispondermi

La differenza è che se la salvi come active log, te la ritrovi come traccia attiva nella mappa, mentre nel secondo caso nell'elenco delle tracce salvate.:capitani:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
nicol night ha scritto:
martedi arriva anche a me il 101....
il cavetto lo costruisco,ma i vari software dove cavolo li trovate??????:specc:

Guarda quì http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27608

Cmq i sw più usati sono Compegps www.compegps.com, Oziexplorer www.oziexplorer.com

Per la costruzione del cavetto, se ne è parlato abbastanza; c'é l'inconveniente che il jack ingombra un po' e quindi va limato quanto basta. Usa la funzione cerca in questa sezione.
 

Classifica mensile dislivello positivo