,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

AIUTO! Yt Jeffsy CF PRO 29 vs TREK Fuel Ex 9.8 Eagle

Discussione in 'Trail Bikes' iniziata da Jill, 6/10/17.

1. fabius8

fabius8 Biker forumensus

Bike:
    2
    Ciao, ti posso dire che rispetto agli XT normali che ho sotto alla XC, sono molto più "comodi" il piede ha un'appoggio ideale, specie in quei frangenti dove hai bisogno di più stabilità rispetto a dei classici pedali con una superficie minimal da XC, il peso è praticamente lo stesso!
    Sono veramente stati un ottimo acquisto, ma per fortuna ho avuto modo di testarli prima..altrimenti sarei rimasto scettico pure io.ed invece PROMOSSI A PIENI VOTI!!!!
    Li trovo estremamente indicati nell'utilizzo di bici AM-Trail..anche in enduro perla verità...al posto dei DX M647 di ghisa!!!
    Da avere assolutamente sotto questa bici!

2. Jill

Jill Biker novus

Ho visto che pesano qualche grammo in piú e costano qualche euro in piú... A giudicare dalla foto mi sembravano piú una trovata commerciale visto che con gli XT normali mi sono sempre trovato piú che bene.... A questo punto se farò l'acquisto li terrò in considerazione visto che comunque non ho intenzione di prendere dei pedali da All Mountain....
    Grazie per la dritta!

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

3. fabius8

fabius8 Biker forumensus

Bike:
    2
    Si peccato che pesi come una DH..
    Bellissima ciclistica, bellissima impostazione (io provai la 2016 per la verità, una demo di Andrea Bruno, montata con Pike da 140) ma dal peso veramente eccessivo.
    In discesa sembrava avere molta più corsa dei suo 115 posteriori ..magari anche merito della forca. Peccato solo per il peso perchè altrimenti l'avrei presa seriamente in considerazione, specie dopo le migliorie del nuovo modello.
    Solo che i i prezzi sono un pelo altini.

4. Valtrompia1970

Valtrompia1970 Biker urlandum

Ho il modello top della Jeffsy 2016. Chiedi come va in salita? Beh molto bene ma ovviamente da non paragonare ad una front da xc. Io la uso per fare giri con parecchio dislivello, anche più di 2000mt. Nel periodo di ferie ho fatto più di 700km e 24000mt di dislivello. Chiedi se la puoi usare a fare delle Marathon? Beh si, io ho usato una Strive da 14kg per fare la Hero e l'Alta Valtellina bike Marathon. Unico consiglio che ti posso dare è sostituire la corona con una da 30 oppure 28. Ps in discesa è uno spettacolo considerando che è una 29"

5. Jill

Jill Biker novus

Wow complimenti! Mi pare di capire che tu la Hero la faresti anche con una graziella!
    Hi hi....
    Comunque ho capito che la Jeffsy é davvero una mtb a 360° con cui fare di tutto e che nonostante la sua indole aggressiva se la cava comunque bene anche in salita....
    Io prenderei la 29 CF Pro che monta l'Eagle col 50 quindi penso che con quei rapporti dovrei riuscire a farci di tutto grazie anche al suo peso abbastanza contenuto....
    Grazie ancora per i vostri consigli e le vostre impressioni!

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 2
  6. fabius8

fabius8 Biker forumensus

Bike:
    2
    Con l'Eagle vai dove vuoi fidati!
    Ordinala ad occhi chiusi.
    Ciao

• Mi piace Mi piace x 1
  7. Fbf

Fbf Biker marathonensis

Bike:
    Diverse!
    Jeffsy Jeffsy!!!

Ordinata?

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Jill

Jill Biker novus

Diciamo che ho effettuato l'acquisto (tra l'altro noto che ormai sono esaurite quasi tutte le taglie) ma devo ancora strisciare la carta ehee ehe ;-)

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina