AIUTO! Yt Jeffsy CF PRO 29 vs TREK Fuel Ex 9.8 Eagle

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boiafaus76

Biker novus
7/2/18
5
2
0
47
Torino
Visita sito
Bike
In attesa...
Se vuoi possiamo fare un'uscita insieme qui attorno al Musinè, dove di salite ce ne sono quante ne vuoi e ti faccio provare la Jeffsy.
Io sono di Alpignano.
Fammi sapere, se questo sabato non pioverà, dovremmo andare a fare il sentiero delle guardie.
Ciao

Grazie Fabius, davvero gentile la tua offerta. Solo che al momento sono provvisto di bici (Kona King Kikapu del 2007 con cui non mi sono MAI trovato bene), quindi la scelta la farò di pancia e portafoglio -> Jeffsy!
Grazie ancora e poi magari combiniamo un'uscita insieme quando sarò biciclettato!

Ciao
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Grazie Fabius, davvero gentile la tua offerta. Solo che al momento sono provvisto di bici (Kona King Kikapu del 2007 con cui non mi sono MAI trovato bene), quindi la scelta la farò di pancia e portafoglio -> Jeffsy!
Grazie ancora e poi magari combiniamo un'uscita insieme quando sarò biciclettato!

Ciao
no problem, fammi sapere se hai ancora dei dubbi...magari anche venirla a vedere dal vivo potrebbe chiarirteli di più su taglie e misura ruote
poi fai tu
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo