Viaggi Al Portail de Fully

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Al Portail de Fully

c8701305057f4c52af07479efc6003d6-e1485759013690-1600x916.jpg


La meta è Le Diabley, una cima di ca. 2500 mt. sopra al Col de Demecre, nel canton Vallese in Svizzera.
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grande report! bravo ragasso!
Sai che Masha è gelosa quando fai così.

Grazie mille per essere venuto e per aver poi raccontato quel bellissimo weekend attraverso un bel report farcito dalle solite orrende foto. :-)

Ricambio con un pochino di lingua.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ormai i complimenti per le foto non te li faccio più, rischio di diventare stucchevole.
Inutile dire che mi hai dato l'ennesima idea per la prossima estate ;-)
Ciao Grandissimo!
 

warez

Biker serius
2/7/13
198
5
0
Genova
Visita sito
Ma che posti sono?!?! Son senza parole......che invidia...

grandi foto Yura complimenti e che manico tra tutti....ripidoni...tecnici....esposti....tanto di cappello! ^^
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Che camera usi?
Io qualche volta mi sono portato la D600 con un paio di obiettivi ma alla fine, nei giri esplorativi con 1500-2000m di portage ho deciso di optare per una videocamera leggera HD e una canon g7x per le foto + un piccolo cavallettino.
Per i video ok, ma per le foto non ci sono paragoni con la reflex
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Che camera usi?
Io qualche volta mi sono portato la D600 con un paio di obiettivi ma alla fine, nei giri esplorativi con 1500-2000m di portage ho deciso di optare per una videocamera leggera HD e una canon g7x per le foto + un piccolo cavallettino.
Per i video ok, ma per le foto non ci sono paragoni con la reflex

Ciao Cinghiale Wild !
La mia attrezzatura fotografica è composta da reflex Canon 5d Mark III che attualmente uso con il classico trittico di zoom Canon F4 L: 16-35 + 24-70 + 70-200. Fino a qualche mese fa usavo (in bici poche volte) anche un fisso 35 mm. F1,4 (Sigma) fantastico...ma pesava più di 800 gr. e comuque era appunto un fisso. Alla fine l' ho venduto a malincuore per sostituirlo con un più versatile 24-70...Ho provato anch' io ad utilizzare una G12 ma come hai detto tu, non ci sono paragoni con la reflezzz...così soffro e bon...:loll:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quest'estate dovremmo organizzare un raduno cicloalpinistico ad invito con pernottamento in rifugio ;-)

Dai dai mi piacerebbe proprio...ma con te non ci siamo incontrati una volta dalle vostre parti qualche anno fa ? Mi pare fosse a Cairo Montenotte, ero in contatto con Gabriele e un grande Interista che mi pare abbia un bagno in zona Spotorno/Bergeggi. C' erano The President e una quindicina d' altri personaggi dei quali non ricordo il nome...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Dai dai mi piacerebbe proprio...ma con te non ci siamo incontrati una volta dalle vostre parti qualche anno fa ? Mi pare fosse a Cairo Montenotte, ero in contatto con Gabriele e un grande Interista che mi pare abbia un bagno in zona Spotorno/Bergeggi. C' erano The President e una quindicina d' altri personaggi dei quali non ricordo il nome...

Si, noi siamo quelli del Cinghialtracks nella Riserva dell'Adelasia...
...ma mi piacerebbe fare qualcosa in montagna con un bel gruppo di bikers cicloalpinisti e reporter ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo