al solito, streettatina del giovedì sera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
...io ritiro la Stinkoluzza domani, e quale occasione migliore per provarla se non S. Luca? Solo 1 domanda: non avendo mezzi motorizzati come ci si arriva sin lasssù?

BYEEE

P.S. ho aperto anche 1 altro topic x giove, non avevo visto questo...


BYE
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
i veri streeteeeeer si fanno S. Luca con la frontazza superrigida (24 Le Toy) e forcellina da 110 mm come la mia!! :sborone:

i mezzi motorizzati ci sono, io ho un pickup con 7 posti bici
poi qualche altra auto per recuperarlo dopo la dh c'è di sicuro...

decidiamo se trovarci al meloncello o in Fiera e poi trasferirci dopo...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
forse S. Luca sarebbe meglio farlo verso la mezzanotte, o + tardi no? fino a quell'ora vista las tagione mi sa che c'è gente a piedi su e giù, dopo sarà deserto, potremmo trovarci in Fiera, streeettare e poi trasferirci e chiudere in bellezza con la discesa di sanplocca!

oink o-o
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Well well, giusto x capire, x "in Fiera" considerate il piramidone giusto?

Indi x cui, alle 21.30 circa al piramidozzo poi trasferta a S.Luca x dh (la mia "prima volta" :maremmac: ). Yeah?


BYEEEEEE


P.S.
Io 1 giretto forse lo faccio anche stase...
 

Classifica mensile dislivello positivo