Alcuni Negozi a Torino una valutazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Parole un po' complicate le tue...

Ad ogni modo, il mio intento sul forum è tutelare gli altri.

Visto che io (assieme a tutte le altre cose) sono rimasto senza bici per 2 + 2 settimane (pur essendomi stato detto che la riparazione sarebbe stata eseguita in pochi giorni) e sapendo che è pratica consueta promettere delle date che poi non vengono mantenute, voglio far presente a chi legge che se ha intenzione di usare la bici in questo fine Agosto / inizio Settembre è meglio che vada da un'altra parte.

... oltre a tutta la "NON sfortunata" mia storia personale.

Poi è chiaro che siete Parenti/Amici del titolare del negozio in causa ... visto la difesa a spada tratta....


Il forum è sempre un luogo libero in cui esprimere le proprie opinioni, ma di cui ognuno si prende le proprie responsabilità
Io, visti i fatti, ti consiglio di tutelare te stesso e lasciare perdere gli altri

In merito, poi, alle tue illazioni, faccio presente di non avere alcun legame né di parentela né di collaborazione commerciale né di amicizia, ma di semplice rapporto cliente/venditore, come, per altro espresso, per diversi altri negozi dove sono solito servirmi avendo avuto, e lo è tutt'ora, un ottimo servizio

Questo tuo ultimo intervento è, dunque, decisamente fuori luogo nei miei confronti
E la cosa mi infastidisce non poco
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
E, aggiungo, la tua risposta alla richiesta del collega arriva decisamente tardi. Per cui, è decisamente "flemmatica". Dunque, passibile pure di sanzione all'interno del forum
Per cui, rinnovo l'invito a riguardarti
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Il forum è sempre un luogo libero in cui esprimere le proprie opinioni, ma di cui ognuno si prende le proprie responsabilità
Io, visti i fatti, ti consiglio di tutelare te stesso e lasciare perdere gli altri

In merito, poi, alle tue illazioni, faccio presente di non avere alcun legame né di parentela né di collaborazione commerciale né di amicizia, ma di semplice rapporto cliente/venditore, come, per altro espresso, per diversi altri negozi dove sono solito servirmi avendo avuto, e lo è tutt'ora, un ottimo servizio

Questo tuo ultimo intervento è, dunque, decisamente fuori luogo nei miei confronti
E la cosa mi infastidisce non poco
Mi spiace che tu sia infastidito, ma io ho semplicemente fatto notare che e' strano per me leggere "ottimo negozio" da uno che ha seguito la mia storia dell'anno scorso.
Se poi il tuo concetto e' che tu al negozio ti sei trovato bene... beh... sono contento per te.

Io tutelo me stesso (non ci vado piu' ovviamente) e gli altri poiche' se io stesso avessi trovato una testimonianza come la mia in rete non ci sarei entrato in quel negozio e avrei risparmiato soldi e tempo.
La strategia vincente contemporanea sono le recensioni, i forum e gli scambi di opinioni in rete... e non le lettere dall'avvocato ai clienti quando le cose non vanno come sarebbero dovute andare! (... si nota che sono ancora imbelvito?!)

Nei prox giorni non rispondero' ad altre osservazioni su questi post perche' c'e' tutto nel link...
ma sei prox mesi qualcuno chiedera' un parere sul negozio lo rimandero' al link...-
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Mi spiace che tu sia infastidito, ma io ho semplicemente fatto notare che e' strano per me leggere "ottimo negozio" da uno che ha seguito la mia storia dell'anno scorso.
Se poi il tuo concetto e' che tu al negozio ti sei trovato bene... beh... sono contento per te.

-

Come ti è stato fatto notare, la tua esperienza è soggettiva; ovvero, non oggettivizzata
Inoltre, la domanda dell'utente era chiara su ciò che chiedeva e la risposta, mia, definiva bene il tipo di servizio che avrebbe trovato
Motivo per cui, la tua risposta è fuori luogo. Il servizio di manutenzione della forcella Amante non lo fa (come molti negozi), ma gira il servizio a centro assistenza. Per un servizio più celere ci sono altri negozi in Torino e cintura
Ora ti è chiaro o ti devo fare il disegnino?
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Riprendo questo vecchio 3D per segnalare l'eccellente servizio ricevuto da Drigani a Mappano: prendendo una bici nuova in offerta, Livio Drigani mi ha consigliato un cambio taglia (dalla M alla S), allungando lo stem e posizionando la sella dopo avermi misurato altezza e cavallo. Risultato dopo le prime uscite: perfetto.
Quando trovi insieme convenienza (almeno nel mio caso, appunto bici 2018 in offerta con oltre il -20% dal listino), competenza e disponibilità vale la pena condividere l'esperienza, credo.
 

Classifica mensile dislivello positivo