ALIMENTAZIONE: ecco molti consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
aumento di liquidi e grasso, i medici prima mi hanno detto che era una disfunzione ormonale e via con farmaci poi era la tiroide e via con farmaci ed io in tanto mi gonfiavo ora do retta solo a me stesso, ma aumento di prestazzioni ma non riesco a perdere un grammo
frankino dire che è un problema ormonale non è il contrario di dire che è un problema alla tiroide,ma anzi magari è proprio la stessa cosa: potrebbe essere un problema degli ormoni tiroidei.non puoi fare di testa tua DEVI affidarti assolutamente a un medico.
 

franckino

Biker popularis
12/6/08
50
0
0
palombara sabina
Visita sito
frankino dire che è un problema ormonale non è il contrario di dire che è un problema alla tiroide,ma anzi magari è proprio la stessa cosa: Potrebbe essere un problema degli ormoni tiroidei.non puoi fare di testa tua devi affidarti assolutamente a un medico.
ci sono gia passato due anni fa risultati zero, premetto che mi sono rivolto pure a un neurologo.. Ultime info che era un problema di nervoso ma io non sono una persona nervosa...
Non e che faccio di testa mia sono sempre controllato da un dietologo del coni ma ormai si e rassegnato pure lui
 
frankino dire che è un problema ormonale non è il contrario di dire che è un problema alla tiroide,ma anzi magari è proprio la stessa cosa: potrebbe essere un problema degli ormoni tiroidei.non puoi fare di testa tua DEVI affidarti assolutamente a un medico.

Sì, è prorpio la stessa cosa, perchè la tiroide è una ghiandola e secerne ormoni.
Franckino! :il-saggi:Cerca un altro medico!!! Com'è possibile che il dietologo si sia rassegnato???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo