All mountain nei Sibillini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella sgroppata (immagino)...non mi sembra di aver visto alcun dato sui km percorsi ed il dislivello superato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
bella sgroppata (immagino)...non mi sembra di aver visto alcun dato sui km percorsi ed il dislivello superato.

in un giorno si, è una bella sgroppata, ad occhio dovrebbe essere sugli 80Km e 3.000m dislivello

un giro per quei percorsi l'organizzò [MENTION=11018]basol[/MENTION] un paio di anni fa, noi lo facemmo in due giorni, partendo da Ussita e dormendo al rif. Garulla (e cena strepitosa)

noi non trovammo tanto sole :celopiùg:

image.php
 

brik

Biker popularis
11/6/06
82
0
0
Vicenza
Visita sito
Stupenda esperienza che Voglio vivere pure Io, magari in due giorni con stop ad un rifugio, se non ti spiace ti contatterò dopo le feste per chiederti alcune info.
Complimenti Ancora!
 

Classifica mensile dislivello positivo